Termini e condizioni di utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo

Il presente sito web, consultabile al link sposiincristo.org (di seguito SITO), è di proprietà dell’Associazione Sposi in Cristo (di seguito TITOLARE).

Visitando il nostro SITO, l’utente accetta i seguenti termini di utilizzo volti a regolare l’accordo tra il TITOLARE e l’utente del SITO per quanto concerne l’utilizzo del SITO stesso.

L’utente che non accetti i seguenti termini di utilizzo, dovrà astenersi dal navigare sul SITO.

I contenuti del SITO vengono offerti gratuitamente, non possiamo quindi essere ritenuti responsabili per perdite o danni di qualsiasi natura.

I presenti termini di utilizzo del SITO, nonché la Privacy Policy e la Cookie Policy potranno essere aggiornate o modificate dal TITOLARE, senza preavviso alcuno, laddove sia necessario per garantire il rispetto di sopravvenute disposizioni di legge o per adeguarli a nuovi servizi forniti dal TITOLARE tramite il SITO stesso.

I contenuti presenti sul nostro SITO

A meno che indicato altrimenti e in modo specifico, il TITOLARE detiene i diritti di proprietà intellettuale per tutti i contenuti presenti nel SITO. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati. L’utente può accedervi per uso personale e soggetto a restrizioni indicate nei termini e nelle condizioni seguenti.

Non è consentito copiare o ripubblicare il materiale presente sul SITO, nonché ridistribuire i contenuti presenti sul SITO.

Ci riserviamo il diritto di richiedere la rimozione di tutti i collegamenti o di un collegamento specifico al nostro SITO che non sia stato preventivamente autorizzato dal TITOLARE.

Rimozione di collegamenti dal nostro SITO

Nel caso in cui un collegamento sul nostro SITO sia offensivo per qualsiasi motivo, può contattarci e informarci in qualsiasi momento. Considereremo le richieste di rimozione dei collegamenti, tuttavia non siamo obbligati a completare la rimozione o rispondere direttamente.

Non garantiamo l'accuratezza delle informazioni presenti sul nostro SITO. Non garantiamo che le informazioni siano complete o precise, né promettiamo di assicurare che il SITO resti disponibile o che il materiale sul SITO venga costantemente aggiornato.

Link di terze parti

Sul SITO o nelle newsletter potrebbero essere presenti collegamenti ipertestuali a siti web gestiti da terze parti. Il TITOLARE non è alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti né per eventuali altri link contenuti nei siti stessi. L’utilizzo di tali siti di terze parti sarà disciplinato dai termini e dalle condizioni di utilizzo dei siti stessi.